Con rammarico, comunichiamo che non si è potuto svolgere il Consiglio Provinciale in giornata odierna, in quanto la maggioranza non si è presentata a nessuno dei richiami del Presidente Chierici, tra le 15:30 e le 16:00.

Si specifica tra l’altro che a tutti i richiami acustici (campanello) del Presidente, il gruppo della Lega Nord si è presentato compatto, per almeno 3 volte, poiché era presente appunto sin dalle 15:30.

Quanto accaduto è l’ennesima riprova del disprezzo della maggioranza nei confronti della centralità del Consiglio. Tra l’altro oggi si sarebbero dovuti discutere 2 odg sulla zona ceramica, in particolare uno sul Ponte Castellarano-Sassuolo, l’altro sulla crisi economica del comprensorio ceramico, e sarebbe stato presentato con procedura d’urgenza l’odg sulla contrarietà all’accoglimento dei rifiuti campani nella nostra provincia: nemmeno a farlo apposta i 3 odg sarebbero stati presentati dal gruppo Lega Nord.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>